Monitoraggio

Con l’Hosting WordPress di Kinsta, è possibile monitorare le prestazioni dei propri siti per assicurarsi di utilizzare le risorse giuste, identificare le opportunità di ottimizzazione e indagare e diagnosticare i problemi del sito.

Potete utilizzare lo strumento APM di Kinsta per aiutarvi a identificare i colli di bottiglia delle prestazioni PHP sul vostro sito WordPress o New Relic per un’analisi dettagliata delle prestazioni a livello granulare.

Questa sezione spiega anche come Kinsta monitora l’uptime di tutti i siti WordPress.

Questo articolo ti è stato utile?

© 2013 - 2025 Kinsta Inc. Tutti i diritti riservati. Kinsta®, MyKinsta® e DevKinsta® sono marchi di proprietà di Kinsta Inc.Il marchio WordPress® è proprietà intellettuale di WordPress Foundation, mentre i marchi Woo® e WooCommerce® sono proprietà intellettuale di WooCommerce, Inc. L'uso dei nomi WordPress®, Woo® e WooCommerce® in questo sito web è solo a scopo identificativo e non implica il sostegno da parte di WordPress Foundation o WooCommerce, Inc. Kinsta non è sostenuto o posseduto da, o affiliato a, WordPress Foundation o WooCommerce, Inc. Informazioni legali